LOTTERIA DEGLI SCONTRINI - assistenza gratuita

LOTTERIA BANNER

COS’E’?
La lotteria degli scontrini è la nuova lotteria gratuita collegata al programma ITALIA CASHLESS (ITALIA SENZA CONTANTI) messa in atto dal Governo per incentivare l’uso di pagamenti elettronici e combattere l’evasione fiscale attraverso la possibile vittoria di premi settimanali, mensili e annuali.
COME FUNZIONA
Partecipare è molto semplice: basta immettere il proprio codice fiscale nell’area pubblica del sito www.lotteriadegliscontrini.gov.it e generare il proprio codice lotteria da stampare e/o memorizzare sul cellulare. Il codice va presentato in cassa PRIMA di ogni pagamento di importo pari ad almeno 1 euro.
Successivamente, bisogna entrare nella propria area personale tramite SPID o credenziali Fisconline per registrare il proprio recapito telefonico e indirizzo e-mail.
CHI PUO’ PARTECIPARE
Possono partecipare tutti i cittadini maggiorenni residenti in Italia che acquistano beni e servizi effettuando il pagamento tramite mezzi elettronici.
ACQUISTI ESCLUSI DALLA LOTTERIA
- Acquisti in contanti;
- Acquisti relativi all’esercizio di un’attività di impresa, arte o professione;
- Acquisti on-line;
- Acquisti inferiori ad 1 euro;
- Acquisti per i quali viene emessa fattura elettronica;
- Acquisti per i quali il cliente fornisce il proprio codice fiscale ai fini della detrazione o deduzione fiscale (scontrini farmacia, spese veterinarie, visite specialistiche, etc.).
I PREMI IN PALIO
Ciascuno scontrino partecipa a una sola estrazione settimanale, a una sola estrazione mensile e a una sola estrazione annuale.
La prima estrazione mensile avverrà giovedì 11 marzo 2021 per tutti gli scontrini trasmessi e registrati al Sistema Lotteria dal 1° al 28 febbraio 2021 e prevede 10 premi da 100.000 euro; mentre le estrazioni settimanali partiranno giovedì 10 giugno 2021 per tutti gli scontrini trasmessi dal 31 maggio al 6 giugno 2021 con 15 premi da 25.000 euro. Le estrazioni settimanali si ripeteranno ogni giovedì per gli scontrini emessi dal lunedì alla domenica.
L’estrazione annuale prevede un premio da 5 milioni di euro e si terrà nei primi giorni del 2022 per tutti gli scontrini trasmessi dal 1° febbraio al 31 dicembre 2021.
Se hai bisogno di ricevere assistenza nella registrazione alla Lotteria degli scontrini puoi contattarci ai seguenti numeri:
  • 095 271991
  • 351 8916600
oppure puoi mandarci un mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ti daremo un appuntamento il più presto possibile per aiutarti a titolo gratuito.
In ogni caso, se hai bisogno di ricevere assistenza e supporto telefonico alla registrazione, il CAF - Maugeri rimane a tua disposizione gratuitamente.
Cordiali saluti

CONTATTACI SUBITO
Il modo più veloce per il tuo: 730, SPID, ISEE, Bonus Vacanze, Dichiarazione dei redditi, Assegni familiari!

Telefona ai seguenti numeri per richiedere un appuntamento

+39 095 27 19 91 +39 351 970 86 80 - +39 351 89 16 600